Data evento
Evento Patrocinato AITI

Il webinar organizzato da La traduzione medica ha ottenuto il patrocinio gratuito di AITI.

Questo corso on line fornisce una panoramica sulla traduzione medica e i requisiti che un traduttore medico deve avere; analizza inoltre i principali tipi di testi medici e il linguaggio adottato.

I partecipanti al corso impareranno a destreggiarsi tra i vari documenti, i tipi di linguaggio da usare in base al tipo di documento e al pubblico di destinazione. Riceveranno consigli e informazioni per reperire fonti e informazioni attendibili.

Il corso prevede anche una serie di esercitazioni su alcuni documenti ricorrenti in ambito medico e la relativa correzione e discussione collettiva.

È rivolto ai professionisti della traduzione che desiderano approfondire la traduzione medica e di documenti legati al settore medico e farmaceutico. Può essere seguito anche da studenti e traduttori alle prime armi perché parte dalle basi della traduzione medica.

Il programma e le modalità di iscrizione sono qui e, per ulteriori informazioni, contattare direttamente l’organizzazione del workshop al seguente indirizzo e-mail: stl.formazione@gmail.com oppure al numero: +39 347 397 29 92

Per i soci AITI è prevista una tariffa ridotta di €105,00 (IVA esclusa).

La partecipazione al corso online dà diritto a 6 CFP validi per il triennio di Formazione Continua 2017- 2019