Data evento
Evento Patrocinato AITI

Il marketing fa parte della nostra quotidianità e, a volte, i testi che consultiamo (comunicati stampa, brochure o articoli, per citarne solo alcuni) sono in realtà la traduzione di contenuti nati in una lingua straniera. Sono testi accattivanti ma anche articolati e diversi tra loro, che richiedono strategie e specializzazioni adeguate, una bella penna e la conoscenza del panorama commerciale in cui si inseriscono.
Il corso esplora alcuni aspetti chiave del panorama marketing e delle sue strategie di creazione di contenuti, il loro impatto sulla traduzione e alcune tipologie di documenti marketing e business, fornendo ai partecipanti gli strumenti per affrontarne al meglio la traduzione.
Si compone di 3 moduli distinti, acquistabili separatamente
Il corso è rivolto a traduttori e aspiranti traduttori che intendono specializzarsi o esplorare l’ambito della traduzione marketing.

Trattandosi di un webinar molto pratico, può partecipare anche chi ha già esperienza nel settore e desidera confrontarsi con la docente e i colleghi.
Tariffa ridotta per i soci AITI: 135,00 euro (pacchetto comoleto) IVA esclusa, solo modulo 1 105,00 euro, moduli 2 e 3 35,00 euro ciascuno

Il corsa dà diritto a 5 CFP validi per il triennio di formazione continua 2020-2022

Per maggiori info clicca qui