Data evento

AITI Liguria è lieta di presentare il webinar gratuito intitolato “To be or not to be: novità fiscali 2019”.

Data: 21 giugno 2019

Orario: 18.00-19.00

Sede: piattaforma online Zoom

Webinar gratuito aperto solo ai soci AITI Liguria

Relatore: dott. Roberto Pischedda (commercialista)

Programma: l’obiettivo del webinar è fare il punto sulle novità fiscali introdotte nel 2019. Il relatore preparerà il proprio intervento sulla base delle domande inviate dai partecipanti all’indirizzo formazione@liguria.aiti.org entro e non oltre mercoledì 12 giugno 2019.

Per la partecipazione al webinar, verrà riconosciuto ai soci AITI 1 credito formativo professionale. L’attestato di partecipazione non verrà rilasciato nel caso in cui il socio partecipi solo a una parte dell’evento o si colleghi alla piattaforma dopo i primi 10 minuti.

La partecipazione al webinar è gratuita e aperta solo ai soci AITI, previa iscrizione online secondo le modalità di seguito indicate:

dal 20 maggio 2019: l’iscrizione è riservata ai soli soci AITI Liguria;
dal 27 maggio 2019: l’iscrizione è aperta anche ai soci AITI di altre sezioni.
Le iscrizioni saranno raccolte fino alle ore 12.00 del 18 giugno 2019 (o fino al raggiungimento del numero massimo di partecipanti).

Per iscriversi, compilare l’apposito modulo online: https://forms.gle/HXn4AJtRZ4UBUruEA

ATTENZIONE: saranno ammessi al webinar solo i partecipanti che avranno compilato l’apposito modulo di iscrizione.

CONDIZIONI PER I CORSI GRATUITI: il socio già iscritto che non avvisi all’indirizzo email formazione@liguria.aiti.org entro 48 ore dall’evento della sua impossibilità a partecipare non potrà iscriversi per i due eventi gratuiti successivi regionali a numero chiuso.

CONDIZIONI PER I WEBINAR: la formazione non verrà registrata, ma verranno fornite eventuali slide. In caso di problemi di collegamento, contattare l’indirizzo formazione@liguria.aiti.org. Per il collegamento, verrà inviato un link via email agli iscritti circa mezz’ora prima dell’ora di inizio. Per collegarsi, sarà sufficiente cliccare sul link ricevuto via email e confermare la domanda di ascolto tramite l’audio del PC. I partecipanti potranno solo ascoltare e saranno impostati di default senza microfono attivo.